Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi arrow completi di y decatalizatore per r1 04/06 ?280

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarichi arrow completi di y decatalizatore per r1 04/06 ?280

scarichi arrow completi di y decatalizatore per r1 04/06 ?280 spediti come potete vedere dalle foto sono immacolati hanno su circa 1000km li vendo perche sul mio collettore completo shark non montano purtroppo fatevi sotto

accetto le regole DDG

• Font Size
    sono omologati?

Comment

• Font Size
      esatto,mi unisco anke io alla domanda...hanno i db?
      materiale alluminio o titanio?
      Last edited by DaveR1; 02-07-08, 07:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DaveR1 View Post
        esatto,mi unisco anke io alla domanda...hanno i db?
        materiale alluminio o titanio?
        Ti rispondo io, li avevo uguali a quelli,si hanno il db killer estraibile e sono in alluminio,la differenza di peso e colore ? modestissima
        A quel prezzo con Y decatalizzante non li trovate,poi sono nuovi come si vede dalle foto
        Scusate l'intromissione

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMI R1 View Post
          Ti rispondo io, li avevo uguali a quelli,si hanno il db killer estraibile e sono in alluminio,la differenza di peso e colore ? modestissima
          A quel prezzo con Y decatalizzante non li trovate,poi sono nuovi come si vede dalle foto
          Scusate l'intromissione
          non ? ke li avevi uguali...erano i tuoi proprio... non capisco solo una cosa... tu li hai venduti con 1500km, e come mai il Tarantelli li vende con 1000km... sar? riuscito a scalarne un po? misteri della scienza....

Comment

• Font Size
            Originally posted by DaveR1 View Post
            non ? ke li avevi uguali...erano i tuoi proprio... non capisco solo una cosa... tu li hai venduti con 1500km, e come mai il Tarantelli li vende con 1000km... sar? riuscito a scalarne un po? misteri della scienza....
            Si hanno1500KM,sicuramente si sar? confuso
            Forse ha trovato altri di altra marca,se guardi il mio feedback capirai che i terminali e decat sono veramente come avevo affermato io e afferma lui,poi le foto parlano da sole
            CMQ per chi unque voglia acquistrali posso garantire personalmente che sono come nuovi!

Comment

• Font Size
              ciao Dave R1 CIAO EMI MI SCUSO PER I KM MA NON RICORDAVO BENE SE NE ERANO 1000 O 1500 CHE NON CREDO SIANO UNA COSA MOLTO PREOCCUPANTE MA DEVI SAPERE CHE NON SONO IL TIPO DI DARE FREGATURE PERCHE MI RITENGO UNA PERSONA MOLTO CORRETTA ED I MIE FEEDBACK PARLANO DA SOLI.
              ORA RISPONDO ANCHE ALL'ALTRA DOMANDA NON LI POSSO MONTARE PERCHE IL MIO COLLETTORE E DI GRAN LUNGA PIU LARGO E LA Y NON CI ENTRA PER QUESTO HO ABBASSATO IL PREZZO ANCHE SE IO LI HO PAGATI DI PIU COMUNQUE SONO OMOLOGATO IN ALLLUMINIO E CON DB KILLER VERAMENTE COME NUOVI PER CHI FOSSE INTERESSATO

Comment

• Font Size
                Originally posted by Massimiliano Tarantelli View Post
                ciao Dave R1 CIAO EMI MI SCUSO PER I KM MA NON RICORDAVO BENE SE NE ERANO 1000 O 1500 CHE NON CREDO SIANO UNA COSA MOLTO PREOCCUPANTE MA DEVI SAPERE CHE NON SONO IL TIPO DI DARE FREGATURE PERCHE MI RITENGO UNA PERSONA MOLTO CORRETTA ED I MIE FEEDBACK PARLANO DA SOLI.
                ORA RISPONDO ANCHE ALL'ALTRA DOMANDA NON LI POSSO MONTARE PERCHE IL MIO COLLETTORE E DI GRAN LUNGA PIU LARGO E LA Y NON CI ENTRA PER QUESTO HO ABBASSATO IL PREZZO ANCHE SE IO LI HO PAGATI DI PIU COMUNQUE SONO OMOLOGATO IN ALLLUMINIO E CON DB KILLER VERAMENTE COME NUOVI PER CHI FOSSE INTERESSATO
                Scusa ma che collettori hai? ,su gli originali vanno benissimo

Comment

• Font Size
                  ma come li hai pagati di piu....nel post di vendita dite 280 spediti...cmq se vedi la mia faccina sorridente era per prenderti in giro...a me poco importa se li hai usati o meno o quale ke sia la loro storia,se il prodotto ? buono va bene cosi...ora ti faccio la mia offerta in pvt

Comment

• Font Size
                    monto uno shark racing ex superbike monotubo appena mi riesce posto le foto cosi vi delucido meglio la situazione ok per Dave r1 ti ammiro perche ho dedotto che sei una persona molto sincera poi per la tua offerta ti faccio sapere ok ciao max

Comment

• Font Size
                      monto uno shark racing ex superbike monotubo appena mi riesce posto le foto cosi vi delucido meglio la situazione ok per Dave r1 ti ammiro perche ho dedotto che sei una persona molto sincera poi per la tua offerta ti faccio sapere ok ciao max
                      A ecco spiegato il mistero,ti avevo scritto che i terminali Arrow in questione andavano anche su collettori originali,ma non mi ricordo che avevi su gli Shark,CMQ
                      Valga come UPPETTONE,I TERMINALI SONO PERFETTI GARANTISCO IO!,poi le foto parlano da sole

Comment

• Font Size
                        attendo proposta da parte del tarantelli

Comment

X
                        Working...
                        X